ATTENZIONE, POST INSTAGRAM-BASED!
Buongiorno lettori!
Continua la collaborazione tra me, Jlenia di @brucalibro e Tiziana di @mizuage76, grazie all’iniziativa “CERCO COLLABORAZIONI” proposta da @grace_theamazing.
Oggi è un giorno speciale e per l’occasione abbiamo creato un nuovo #booktag !!
È il mio compleanno!!! E per l’occasione le mie partners in crime mi regalano questo booktag, tutto per me: #katybirthdaybooktag 🎉🎉🎉 siete tutti invitati a festeggiare con noi!! Come?
È semplice, create un post in cui abbinate ciascun elemento tipico della festa di compleanno al libro più rappresentativo.
Taggateci tutte e tre, mettete l’hashtag #katybirthdaybooktag e se volete fate una story!
.
Qui di seguito le mie scelte, mentre nei profili delle mie colleghe troverete le loro.
E ora che la festa abbia inizio!
.
🔥CANDELINE: un libro che scotta: Che sia anche la notte della mia carissima Lisa Luzzi. Un libro molto erotico, con passioni travolgenti.
🎁REGALO: il più bel libro che ti sia stato regalato. Il più bello è difficile da scegliere, quindi seleziono uno dei più recenti, regalo della Bro-family, Sleeping Beauties.
🎂TORTA: un libro che non smetteresti mai di leggere. Non avrei smesso di leggere la storia magnifica della fata dell’angolo e del suo Carlos, frutto delle mani e del cuore di Pedro Lemebel
🎉AUGURI: un libro con un messaggio significativo. Scelgo Chilean Electric, perché l’idea che con la scrittura si possa illuminare l’oscurità mi ha colpita e affondata.
🎈FESTA: un libro che vorresti ricevere in dono. Ragazzi, ho una wishlist che conta circa 40 titoli, senza contare gli screenshots dai profili bookstagram. Come potrei scegliere???
Io torno ai miei festeggiamenti, vi taggo in foto ma sentitevi liberi di unirvi a noi per questo nuovo booktag!
Auguroni Katy 🔥🌷
Grazie Ste!!!
Tantissimi auguri ^^
Ti ringrazio tantissimo! 🙂