Il mio nuovo libro, Look Left!

Look left quotes and more: La pizza a Old Spitafield.

IMG_0378

Livia si era lasciata andare accanto a Pedro sulla metro Central Line, diretti al grande mercato al coperto di Old Spitalfields. Lo aveva scelto come miglior posto dove mangiare. All’angolo del mercato, i cugini di Mirco lavoravano in un piccolo food truck a forma di moto ape gigante. Il forno a legna era decorato da mosaici con i toni del mare, dal blu più profondo al verde acqua. La loro pizza era la migliore di tutta la città, senza dubbio.

 

Il mercato di Old Spitafield è stato uno dei primi posti “nuovi” che ho conosciuto durante la mia avventura del 2017. Dietro Liverpool Street, è centralissimo e super facile da raggiungere e si è andato ad aggiungere ai miei mercati preferiti grazie a questo piccolo miracolo: la pizza.

Mi sono innamorata a prima vista della pizza dei ragazzi di Sud Italia e una volta assaggiata sono rimasta folgorata. Posso affermare con tranquillità che la loro pizza non è solo la migliore di Londra ma rientra nella TOP FIVE delle mie preferite DI SEMPRE.

Quindi era inevitabile che gli offrissi un posticino nel mio romanzo, dove però ci tengo a specificare che l’unica cosa vera è l’ubicazione del food truck e la bontà strepitosa del loro prodotto. Tutto il resto è frutto della mia mente di scrittrice, che scrive e inventa storie dappertutto, pure al supermercato (il racconto che sto scrivendo adesso inizia in un supermercato, di fatti…).

Il mio consiglio, se siete in città e di passaggio con il vostro Stansted Express dalla Liverpool street station è quello di passare da questi ragazzi. Magari prima di ripartire, quando il cibo inglese vi avrà anche un pochetto stancati.

Grazie alla mia modella Angelica Napolitano che nel frattempo si mangiava beata la super pizza.

Intanto vi ricordo che il mio libro è acquistabile su tutti gli store ON LINE, qui il link Amazon: LOOK LEFT.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...