altro · Il mio nuovo libro, Look Left!

Look Left è al 30% di sconto!

www.bookabook.it%2Flook-left.jpg

Strano ma… è un po’ di tempo che non vi parlo del mio adorato Royal Baby!

Il mio nuovo romanzo, Look Left, ha passato alla grande la campagna di crowdunfing tramite l’editore Bookabook, questo vuol dire che adesso è entrato in pancia a mamma editrice (questa espressione mi piace un sacco!) per venire lavorato, editato, rivisto e imbellettato prima di arrivare nelle vostre case.

Ci vorrà un po’, qualche mese, ma nel frattempo sarebbe davvero fighissimo continuare a crescere e a macinare copie, per questo abbiamo indetto un super sconto del 30%!!!

Lo sconto è valido sia sull’ebook che sul cartaceo, basta inserire nel campo CODICE PROMOZIONALE il codice lookleft (facilissimo, no?) e poi procedere al pagamento.

Il romanzo è una storia d’amore ambientata a Londra e questi sono, secondo me ma anche secondo chi l’ha già letto, i suoi punti di forza:

  • AMBIENTAZIONE LONDINESE. Curata in ogni dettaglio perché a Londra ci vivevo, potete tranquillamente usare il romanzo come guida alternativa della città, per scoprire luoghi e sapori nuovi
  • STORIA D’AMORE NON MELENSA. Uno dei problemi del rosa di oggi, che fa storcere il naso a moltissimi lettori, è la presenza di troppo zucchero in una storia. Le relazioni finiscono per essere fintissime, con cui non ci si riesce a relazionare. Ho voluto fare in modo che Look left non fosse così, volevo una storia realistica con cui creare una connessione
  • STILE SCORREVOLE. Niente fronzoli e fronzolini, per me. Lo stile deve scorrere ed essere leggero, che non vuol dire poco curato!

 

Spero di avervi incuriosito! Vi lascio la trama e il LINK:

https://bookabook.it/libri/look-left/

Trentotto anni, single orgogliosa per scelta, Livia si divide tra i suoi amori: la libreria che conduce con l’amica Alexis e i viaggi, rigorosamente in solitaria.
Tutto cambia quando il suo blog, The Travelling Girl, si posiziona tra i finalisti di un concorso indetto da un noto editore di guide turistiche. Per vincere basta presentare un report con sei attrazioni della propria città, corredato da fotografie. In palio: un contratto di collaborazione.
Poi c’è Pedro, fotografo e direttore creativo per un’azienda che stampa calendari. Il suo capo ha l’idea di metterlo in rivalità con Mark, giovane collega che da sempre punta al posto di Pedro, per il tema del nuovo calendario. Chi porterà i sei scatti migliori potrà eseguire i restanti. Mentre cerca ispirazione, al museo Victoria and Albert, scorge Livia. È perfetta, per fargli da modella, ma non riesce a raggiungerla. I due però si incontreranno in libreria, proprio grazie al blog della ragazza. Il patto è scontato: Pedro farà le fotografie per Livia, mentre lei poserà per lui, vincendo la sua ritrosia.
Dodici tappe, alternando le località preferite di Livia alle dee greche, scelte da Pedro per il suo progetto. I due si incontreranno, si scontreranno, si apriranno l’un altro ritrovando l’uno qualcosa che credeva perso, l’altra qualcosa che non ha mai conosciuto prima.
Peccato che Pedro sia ancora sposato, sulla carta, con Sarah. Ex modella, bellissima e senza scrupoli. Una storia romantica che è anche una dichiarazione d’amore per una città incantevole: Londra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...