altro

#Travelsfordreamers: Look Left

Avere dei sostenitori così, che continuano a parlare (bene) di Look Left mi riempie di gioia e di orgoglio! Oggi The Traveling Fork Blog (seguite Michela che ha un sacco di dritte di viaggio fantastiche) consiglia il mio libro per scoprire Londra.

The Traveling Fork

Vi ricordate del Blog Tour a cui avevo partecipato tempo fa? Il libro in questione era ambientato a Londra, e mi è sembrato perfetto per questa rubrica. Ecco quindi il mio suggerimento di lettura per oggi: Look Left, scritto dalla bravissima Katiuscia Napolitano del blog RaccontAmi | Tutto è una storia.


kat.png

Trentotto anni, single per scelta, Livia si divide tra i suoi amori: la libreria che conduce con l’amica Alexis e il suo blog, The Travelling Girl, in cui racconta i suoi viaggi in solitaria. Tutto però cambia quando il blog viene selezionato per un concorso indetto da un noto editore di guide turistiche: per vincere deve presentare una guida con sei attrazioni della propria città, corredato da fotografie. Il premio in palio è un contratto di collaborazione.

Poi c’è Pedro, fotografo e direttore creativo per un’azienda che stampa calendari. Il suo capo decide di metterlo in rivalità con Mark, giovane collega che da…

View original post 254 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...