Il mio nuovo libro, Look Left!

Look Left: CE L’ABBIAMO FATTA!

www.bookabook.itlook-left

Ebbene, cari followers del blog, CE L’ABBIAMO FATTA!

Ieri sera abbiamo sfondato il muro delle 250 copie necessarie per la pubblicazione con Bookabook (251, per l’esattezza) e di conseguenza: LOOK LEFT DIVENTERà PRESTO UN LIBRO!

Al momento, tenere a bada tutte le emozioni, si sta rivelando f**********e difficile (ma da quando mi auto-censuro??? Intendevo fottutamente) e so già che oggi, non appena mi chiamerà l’amica mia, sarà tutto una valle di lacrime.

Però, è reale! Il libro che ho scritto nei due folli mesi inglesi è una realtà e adesso entra in fase di lavorazione: editing, impaginazione, progetto grafico e tutto ciò che serve per fare di un libro un buon libro.

Inutile dirvi che sono talmente emozionata che nemmeno io so cosa dire.

L’unica parola da dire adesso è: GRAZIE.

A chi mi ha seguito, dato supporto, dimostrato affetto, spronato anche quando io non ci credevo più.

Qui sul blog non posso che ringraziare la mia amica Fel de Il lettore curioso, che questo libro l’ha visto nascere fin dall’Inghilterra, e chi si è aggiunto per strada: Michela del The Traveling Fork Blog, Nico di MentreLeggevo (grazie ancora per la tua mappa, la stra-lovvo!), la dolcissima Federica di Lettrice senza tempo, Anna di Anna e Camilla, che mi legge in diretta dagli UK e tutte le altre blogger che hanno partecipato al blog tour.

Detto questo, la strada di Look Left non è finita, al contrario è appena iniziata! Continuate a leggerlo e diffonderlo e se volete, lo trovate sempre e ancora QUI, sarebbe un onore e un’immensa gioia per me vedere questa famiglia continuare a crescere.

E per chi in quei 251 già ci è entrato, GRAZIE: da parte mia, di Livia, di Pedro e di Genkuro.

Vi adoro.

 

9 pensieri riguardo “Look Left: CE L’ABBIAMO FATTA!

  1. Che meraviglia! Grazie per avermi citata ma soprattutto grazie per le emozioni che mi hai fatto provare con il tuo libro. Ora non vedo l’ora di vederne la copertina 😍

    1. Anche iooooooooooooooooooooo! Sarà giustamente un processo non brevissimo, si parla di qualche mese, ma per fare le cose per bene ci vuole tempo. E intanto, più si continua a crescere meglio è! Così conquisteremo il mondo!

  2. Brava brava brava!!! Sono contentissima ed orgogliosa di te! 😘 Auguri infiniti lo meriti è un libro bellissimo. In bocca a lupo per la fase successiva❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...