L’avevo detto, no, che sarei tornato dopo una settimanina di riposo?
Ebbene, il riposo c’è stato (quasi quattro libri letti, due scappate in piscina, giorni al mare, tre barattoli di salsa e ben 10.000 caratteri di un something new…) ma il mio pensiero fisso rimane sempre uno: il mio libro e la campagna di crowdfunding.
Quindi ho deciso di raccogliere i tre principali buoni motivi per leggere Look Left, basandomi sulle impressioni che mi arrivano da chi l’ha già letto!
E voi che ne dite, vi intrigano?
Se sì, questo è il link a cui trovate l’anteprima.
https://bookabook.it/libri/look-left/
Leggetevela pure, è gratuita! Così potete decidere se è nelle vostre corde.
Siamo a 44 giorni dalla fine della campagna, e devo ammettere che il livello di stress e ansia sale. Vi andrebbe di darmi una mano a portare a casa questo grosso grosso obiettivo (non ce la faccio a pensare di fallire, proprio no!).
Chi l’ha letto, si ritrova nei motivi?
PS: che ne dite della nuova grafica??? Non è super super coccolosa?
Bello che cosa interessante! Ma sicuramente lo comprerò!
Grazie mille! Per me sarebbe molto importante, perché se non arrivo ai 250 pre-ordini non diventerò uno degli autori di Bookabook e ci tengo moooooooltissimo!
Concordo su tutti i punti! 🙂
Grazie! Immaginavo che saresti stata d’accordo! che dici della grafica?
Mi piace davvero tanto! 🙂 ottima scelta!
grazie!
Ma come posso fare per ordinarlo io sto qui in Inghilterra! Mi piacerebbe tanto darti una mano♥️
C’è l’opzione ebook, che a campagna pronta rende disponibile sia l’epub che il mobi, mentre adesso hai il pdf completo 🙂 Comunque per il cartaceo lo spediscono anche all’estero perché chiede la scelta del paese, dovrei chiedere alla mia coinquilina londinese se l’ha già prenotato…
Grazie vediamo come posso fare! Ti farò sapere grazie. Mi piacerebbe avere il cartaceo io sono della vecchia scuola. 😊
Sì anche io, anche se ho ceduto agli ebook negli ultimi anni, infatti ne leggo tanti anche così! Comunque ti ringrazio moltissimo, sei stata davvero carina!
Ma figurati! 😀