altro

Il mio nuovo Libro è finalmente ON-LINE!

gRAFICA LANCIO_fb_2

Non stavo più nella pelle, lo ammetto! Finalmente il mio libricino è ON LINE e PRONTO all’acquisto!

L’emozione si fa sentire, mi sento felicissima eppure terrorizzata, perché ovviamente inizia in questo momento il tempo delle aspettative, che non è mai facile da affrontare!

È stato un lungo viaggio, iniziato ad aprile dell’anno scorso con una decisione folle e concretizzatosi il 17 di ottobre, quando ho poggiato i miei piedi sul suolo inglese.

LOOK LEFT, il mio nuovo romanzo, è arrivato esattamente quando ne avevo più bisogno, a dimostrazione che quello che avevo fatto (mollare tutto, e tutti, per andare a vivere due mesi da sola a Londra) aveva un senso.

E adesso, non mi resta che condividere con tutti voi questa storia che amo alla follia!

Al link sotto riportato trovate la possibilità d’acquisto (è il momento di tirare fuori tutti gli spiccioli dai salvadanai!) insieme all’anteprima del romanzo e alle informazioni su come funziona la campagna di raccolta fondi.

Intanto mi porto avanti ringraziandovi tutti quanti, ho bisogno davvero di tutto l’aiuto possibile per vedere concretizzarsi questo sogno (immaginate che io sia Goku e che adesso mi serva tutta la vostra energia sferica per raggiungere il mio obiettivo finale!)!

Grazie ancora e soprattutto… BUONA LETTURA!

Vi lascio la quarta di copertina:

Trentotto anni, single orgogliosa per scelta, Livia si divide tra i suoi amori: la libreria che conduce con l’amica Alexis e i viaggi, rigorosamente in solitaria.
Tutto cambia quando il suo blog, The Travelling Girl, si posiziona tra i finalisti di un concorso indetto da un noto editore di guide turistiche. Per vincere basta presentare un report con sei attrazioni della propria città, corredato da fotografie. In palio: un contratto di collaborazione.
Poi c’è Pedro, fotografo e direttore creativo per un’azienda che stampa calendari. Il suo capo ha l’idea di metterlo in rivalità con Mark, giovane collega che da sempre punta al posto di Pedro, per il tema del nuovo calendario. Chi porterà i sei scatti migliori potrà eseguire i restanti. Mentre cerca ispirazione, al museo Victoria and Albert, scorge Livia. È perfetta, per fargli da modella, ma non riesce a raggiungerla. I due però si incontreranno in libreria, proprio grazie al blog della ragazza. Il patto è scontato: Pedro farà le fotografie per Livia, mentre lei poserà per lui, vincendo la sua ritrosia.
Dodici tappe, alternando le località preferite di Livia alle dee greche, scelte da Pedro per il suo progetto. I due si incontreranno, si scontreranno, si apriranno l’un altro ritrovando l’uno qualcosa che credeva perso, l’altra qualcosa che non ha mai conosciuto prima.
Peccato che Pedro sia ancora sposato, sulla carta, con Sarah. Ex modella, bellissima e senza scrupoli. Una storia romantica che è anche una dichiarazione d’amore per una città incantevole: Londra.

PS: se tra voi blogger ci fosse qualcuno interessato a partecipare in qualche modo alla promozione (sto pensando a una sorta di Blog Tour, per il mese prossimo) fatemi un fischio (tanto potrei comunque venire a cercarvi io Muhahahhahah)!

 

E ORA, L’ATTESISSIMO LINK!!!!

https://bookabook.it/libri/look-left/

 

 

 

6 pensieri riguardo “Il mio nuovo Libro è finalmente ON-LINE!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...