Pensieri sconnessi di un ex-ventisettenne

Pensieri sconnessi di un ex-ventisettenne: Le uscite con le amiche.

È inutile che ci giriamo intorno o che proviamo a mentire. Non siamo più quelle di una volta e anche le uscite con le nostre amiche sono mutate con gli anni.

Ricordo quei tempi ormai remoti dove si usciva a fare baldoria, bevendo quello che passava al convento (ragazze, bevevamo Vodka Lemon e ci sembrava pure buono!), andando a ballare in discoteche di dubbissimo gusto musica ancora peggiore!

Adesso, ci ritroviamo in pub fighetti di solito con stile industriale chic, abbiamo anticipato di un’ora almeno l’orario d’uscita e siamo estremamente selettive con quello che beviamo.

Io mi sono donata al Gin e meno dell’Hendrick’s non considero nemmeno, altre hanno invece puntato sul vino o sulle birre artigianali.

Oppure (ma questo va per la maggiore un po’ per tutti negli ultimi anni) quando le nostre finanze non ancora stabilissime ce lo permettono, ci dedichiamo alla scoperta dei nuovi sushi bar della zona. Ecco, da questo punto di vista siamo ancora pischelle, perché ci vanno benissimo gli All You Can Eat invece dei ristoranti che hanno solo la carta. Almeno, non sono più Fast Food (dite che è un passo avanti?).

Insomma, ci stiamo evolvendo. Non abbiamo più il fisico per fare le sgallettate fino alle quattro del mattino, infatti già verso mezzanotte ci sembra di aver fatto l’alba, però almeno riusciamo ad avere un filo di stile in più.

11 pensieri riguardo “Pensieri sconnessi di un ex-ventisettenne: Le uscite con le amiche.

    1. Eh già! Mi è capitato un miracolo quest’estate, con rientro alle quattro e sveglia alle nove, dove davvero non ho idea di come ho fatto a stare in piedi!

  1. a me mancano tantissimo quelle uscite con le amiche!! ora che siamo tutte sposate ed alcune si sono trasferite in un’altra città quando penso a quei tempi mi viene la nostalgia! 🙂

    1. Ahahahaha! Ma è vero! E ho evitato di citare un reperto storico, cioè il Bacardi Breeze. Ma quanto mi sentivo figa, a bere il Bacardi Breeze all’oratorio? Se ci ripenso adesso, un filo mi vergogno…

      1. Ahah è vero, anche io lo bevevo tutta tronfia! E a lungo poi l’ho ricomprato ogni tanto a scopo nostalgico, stupendomi ogni volta di quanto fosse chimico 😋

      2. Esisterà ancora? Perché se sì, alla prossima spesa potrei fare una compera amarcord… Che bella l’ingenuità di quegli anni 🙂

      3. Andrò allora in ricerca, ti tengo informata! Potrei anche iniziare una nuova rubrica senza senso, dal nome “Quando questo ci sembrava figo: il Bacardi, pt 1″…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...