Daily Tales

Sette cose su di me part 6. Il posto che amo di più.

Devo dire che scrivere questo piccolo scorcio di me mi mette non poca tristezza. Pensare a questo posto, adesso, mi causa una nostalgia incredibile.

Chiaramente il posto in questione lo conoscete tutti, a maggior ragione chi ha seguito le mie folli avventure autunnali nella città del mio cuore. Londra.

é ovvio che non c’è parte di Londra che io non ami (tranne Oxford Street, dove anche solo il pensiero di camminarci quattro secondi mi fa venire mal di testa). Ci sono tantissimi posti dove ho lasciato un pezzetto della mia anima e che potrebbero vincere questo scettro.

Lo assegno però al posto che più di tutti mi tranquillizza, quel posto di Londra che mi regala sempre qualcosa di nuovo, nuove sensazioni, nuove piccole scoperte.

5 IL POSTO CHE AMO DI PIù

Il quartiere di Camden ha per me un valore terapeutico. Quando sono stata colta dalla mestizia, mi sono rifugiata lì, a bere un tè da Miss Poppy (con un cupcake al caramello salato). Lo so che è estremamente turistico, però quel mix di etnie, di colori, di profumi nella parte food, mi stupisce tutte le volte. Camminerei a Camden per ore e scoprirei sempre un angolo che la volta precedente mi era sfuggito, come un triangolino colorato di un caleidoscopio a cui inizialmente non avevi fatto caso.

Imprescindibile per chiunque visiti la città.

 

Siamo quasi alla fine di questa settimana auto-conoscitiva, manca l’ultimo pezzo.

 

 

Annunci

2 risposte a "Sette cose su di me part 6. Il posto che amo di più."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...