Quello di cui ho bisogno adesso.

Ho bisogno di un po’ di culo. E che le cose vadano come mi aspetto.

Ho bisogno che i miei genitori facciano dannatamente da soli.

Ho bisogno di più disciplina, di prefissarmi piccoli obbiettivi quotidiani.

Ho bisogno di lasciare libere le mie idee e i miei pensieri, per scrivere sempre, ma non troppo. Perché al momento non sono pronta.

Ecco allora che ha preso vita: Pensieri Razzolanti.

La nuova casa di pensieri finiti che però non sono articoli, né sicuramente racconti.

Ci provo di nuovo, ci provo ancora, sotto un’altra forma.

RaccontAmi non se ne va, se no dove vanno i racconti quando vengono a bussare alla porta?

PS: al pascolo dei pensieri siete tutti invitati, ovviamente.

Rispondi

