Freakin’ Fashion.

Oggi sono andata a correre.
Maglietta larga, japanese style.
Pantaloncini del mio boyfriend (questo è fashionissimo) perché i miei non so dove sono, bella-zia style.
I-pod di tremila anni fa, old-fashion style.
Gambe leggermente hairy, nowadays freaking style.
Sì, sono uscita in pantaloncini e con le gambe hairy. Ma più che per moda io direi semplicemente che non c’avevo la sbatta di perdere mezz’ora a farmi la ceretta e il mio ragazzo non si accorgerebbe manco se fossi Wolverine.

E penso, mentre corro:
-Fuck off, convenzioni sociali.
-Fuck off, colleghi cagacazzo.
-Fuck off, asma che mi fa rischiare la morte ogni volta.
-Fuck off, capellone con la Shelby che un giorno ti ruberò.

Nelle orecchie, Poison di Alice Cooper.

3 thoughts on “Freakin’ Fashion.

Rispondi

