Something old. Something new.

Qualcosa di vecchio. Qualcosa di nuovo.

No, non sto parlando dei portafortuna sposalizi (anche perchè mancano quello blu e quello prestato…) ma a un paio di cose a cui pensavo oggi.

Ultimamente non ho avuto la concentrazione e l’ispirazione per scrivere qui, tutte le mie energie sono concentrate da un’altra parte. Qualcosa di nuovo appunto, che spero di condividere il prima possibile. Ma io nei portafortuna ci credo, come nella scaramanzia, e quindi sto zitta. Almeno un altro pochino.

Di conseguenza, visto il periodo natalizio, mi viene voglia di qualcosa di vecchio. Quel qualcosa che nonostante i tuoi ventitré anni ha lo stesso effetto di quando ne avevi otto. E io cosa mi vado a cercare… Topolino e la Magia del Natale!

Ora sì che Dicembre può essere Dicembre.

topolino-magia-natale

Rispondi

