Un anno! Auguri, mio adorato blog!

Un anno fa, grazie anche all’aiuto di un’amica fidata, è nato Raccontami. Era un pomeriggio tranquillo, giorno di riposo dall’ufficio, dove l’idea che mi era stata suggerita e che ormai mi frullava in testa è stata realizzata.
Non posso nascondere che è stato comunque un anno di soffisfazioni. Parlando del mio blog, non dimenticherò mai la felicità del primo like e l’amore che provo per i miei 27 followers! Probabilmente per qualcuno saranno pure pochi, per me siete tantissimi e io vi adoro. Poi i commenti di Sara, da un altro blog, un’altra piattaforma, che però mi capisce sempre e io capisco lei.
Questo blog mi serviva per scrivere, per tenermi in esercizio, ma è stato molto di più. E’ stato il mio primo diario pubblico. Il depositario di alcuni racconti che avranno seguito e di altri che forse non ce l’avranno. E’ stato il custode delle mie emozioni, di quando ero felice e di quando non lo ero affatto.
Ha visto con me Amsterdam, Istanbul e un bel pezzo di Giappone.
E’ stato con me alla convention di Supernatural e ai concerti di Florence and the Machine, Lana del Rey e Bon Jovi.
Ha assistito ai cambi di ruolo inaspettati e alla sopravvivenza dalle invidie.
Conosce i miei amici, le nostre disavventure.
Conosce il mio Amore, che se lo legge clandestinamente dal pc dell’ufficio.

Per tutto questo, non posso che augurargli buon anniversario con tutto il cuore.
E quindi augurarlo anche a me.

torta.

4 thoughts on “Un anno! Auguri, mio adorato blog!

      1. Ah si?Mio zio vive a Bergamo! Cercherò di essere solidale, ma sei fortunata,perchè sebbene ami il cibo, non sono una cuoca provetta,quindi è difficile trovare cibo sul mio blog ahahahha

Rispondi

