Il mio Eroe.

Il 5 Giugno del 1984 nasceva, nell’amena Ponte San Pietro, un uomo destinato a fare la differenza nella mia vita.
Perchè se trovi qualcuno che -proprio nel periodo in cui inizi a dimenticarti del tizio che ti piaceva prima ma non proprio del tutto- diventa il motivo principale della tua felicità cancellando gli altri uomini (eccezion fatta per James, Jensen, Jhonny eccetera eccetera)… questo qualcuno qualcosa di speciale deve pur averlo.

Non posso che festeggiare il suo compleanno con tutto il mio Amore.

Per quando mi ha detto “Sto arrivando, non muoverti” al pranzo con i parenti più deleterio della mia vita.
Per tutte le volte che mi dice di andare a divertirmi con le mie amiche pazze.
Per le mie manie che sopporta.
Perchè credo che se io fossi stata una Principessa arroccata in un castello asserragliato da un drago lui sarebbe arrivato comunque.
Probabilmente in bicicletta e non a cavallo, e il drago avrebbe provato a farselo amico dandogli dei dolcetti (cosa che tra parentesi avrei fatto pure io, nessun animale domestico mi piacerebbe più di un drago come il Drogon di Daeneris).
Sta di fatto che lui c’è, 29enne da oggi.
Il mio eroe.
Buon compleanno, Bubi.

torta star wars

torta star wars 2

Rispondi

