Cos’ha lasciato la Pasqua: cheesecake al tè, filmini delle vacanze e il Belgioioso Fantasy.

Il Weekend di Pasqua è stato in poche parole questo:
-fondente di marshmallows provato per la prima volta Venerdì sera. Incredibilmente riuscito al primo colpo, anche se devo imparare meglio a dosare i colori (quelli liquidi diventano chiarissimi).
-Corso di scrittura del Sabato pomeriggio. Quello che mi dispiace di mancarlo tra due settimana è che mi perderò dei pezzi dei racconti degli altri, ormai sono affezionatissima ai loro personaggi.
-Cheesecake al the matcha del Sabato sera. Con calma zen ho provato la variante della cheesecake fredda, inserendo il the matcha. Risultato discreto ma dosi da perfezionare.
-Filmini del pomeriggio di Pasqua. I miei genitori hanno sdoganato un filmino di un’estate in cui avevo 12 anni (….).
-Belgioioso Fantasy del Lunedì. Il nerdismo non è stato abbattutto dal brutto tempo. Noi, impavidi, abbiamo affrontato un tempo da Grande Inverno, ma io ho ottenuto una bacchetta. E la gioia di rivivere per un giorno il mio libro preferito.

Dite che mi prendono alla scuola di magia estiva? Del resto ho solo 11 anni in più rispetto all’età massima…

Enjoy.
cheesecake
binario HogwartsGringottlibri magicimago

DSCN1837

Rispondi

