Il Sunshine Award, e un grande regalo.

Oggi sono arrivata in ufficio alle 10.00. Già alle 10.15 mi avevano fatto incazzare, solite persone che si inventano palle per mettere te in cattiva luce e coprire le loro mancanze.
La giornata si prospettava lunga, lunghissima.
Finchè, un radioso raggio di sole si intrufola nella mia mail.
E’ un commento al mio ultimo post, da Sara.
Riporta un link al suo blog
http://corsierincorsi.blogspot.it/2013/01/regali-inaspettati.html
Lei ha ricevuto una nomina nei Sunshine Awards, e l’ha ricambiata a me!
Commenta così: si scrive sulla vita in ogni sua forma.
Oltre allo stupore, alla micro-lacrima che stava spuntando, c’è la felicità di essere “arrivata” a qualcuno. Sono felicissima!
Ma come da copione, seguo anche io il Sunshine.
sunshine

E quindi rispondo alle domande.

1. Colore preferito: viola (o rosso,a seconda dei periodi)

2. Animale preferito: due in verità. Il gatto (nero soprattutto, come la mia piccolina), e il lupo. Non vedo l’ora di averne uno.

3. Numero preferito: il sette. E’ il mio numero.

4. Drink analcolico preferito: succo al melograno

5. Preferisci FB o Twitter: per ora ho solo Facebook, quindi scelgo quello.

6. La tua passione: la scrittura, e le serie tv (i miei ciccini lo sanno)

7. Preferisci ricevere o fare regali: amo fare i regali. Li penso con tantissimo anticipo, punto sempre a fare qualcosa che possa rendere felici. Ma amo anche ricevere regali. Un’amica mi ha ricordato una cena in cui le ho detto:”Ok, sono contenta che siate venuti. Ma dove sono i miei regali???”

8. Modello preferito: di vita? boh, ne ho più di uno ma nessuno definitivo. Direi comunque Tim Burton, il mio genio creativo.

9. Giorno preferito della settimana: sabato, perchè posso stare con le persone a cui voglio bene.

10. Fiore preferito: la rosa.

Ora, mi spetta ricambiare il regalo.

Corsierincorsi: rifaccio il regalo a Sara, e non perchè lei l’ha fatto a me, ma perchè il suo blog parla di arte. Di artisti come Mimi Yoon che liberano la mia fantasia.

Al di là del buco: Donne. Libere e siciliane. E la cara TP che mi fa ridere in faccia ai colleghi.

ItaliaIoCiSono: mai come in questo periodo abbiamo bisogno di ricordarci e conoscere la nostra cultura. Quella vera, non i reality show e le partite.

You are my Sunshine, my only Sunshine. You make me happy.

3 thoughts on “Il Sunshine Award, e un grande regalo.

Rispondi

